Corso per “mastro pastaio” di Raimondo Mendolia

Dal 13 al 17 luglio corso full immersion all'Accademia della Pasta Fresca di Genova insieme al Doctor Chef Raimondo Mendolia, per formare la figura del “Mastro Pastaio”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Il food è certamente una delle bandiere del Made In Italy, un settore che in questi mesi di Expo sta godendo di grande attenzione a livello internazionale. Ma quel che fa la differenza è la qualità, la cura, la preparazione, perché nel mondo del food niente può essere lasciato al caso.

Ecco perché chi vuole lavorare ad alti livelli in questo settore ha bisogno di una preparazione approfondita specifica ed ecco perché nel mese di luglio il Doctor Chef Raimondo Mendolia sarà a Genova, all'Accademia della pasta fresca, per un corso dedicato a chi desidera diventare "Mastro Pastaio".

Dal 13 al 17 luglio 2015 quattro giorni full immersion insieme a Raimondo Mendolia, docente internazionale sulla pasta ed esperto di gastronomia applicata e microbiologia per la quarta edizione del corso per Mastro Pastaio.

Tre aule professionali dotate di macchinari professionali e una cucina con attrezzatura di ultima generazione per gli studenti che saranno divisi fra teoria e pratica al fine di ottenere un attestato professionale.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

https://www.scuoladipasta.it

info@scuoladipasta.it
telefono: +39 3356962508

Torna su
GenovaToday è in caricamento