menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Italian Cruise Day per studenti sotto i 27 anni interessati al settore crocieristico

È stato fissato per martedì 31 luglio il termine per la presentazione delle candidature per la partecipazione alla seconda edizione di Carriere@ICD, la giornata riservata agli studenti iscritti a università/master italiani di età inferiore ai 27 anni

Genova - È stato fissato per martedì 31 luglio il termine per la presentazione delle candidature per la partecipazione alla seconda edizione di Carriere@ICD, la giornata riservata agli studenti iscritti a università/master italiani di età inferiore ai 27 anni interessati ad avviare un percorso professionale nel comparto crocieristico.

La giornata si svolgerà il 6 ottobre 2012 presso la Stazione Marittima di Ponte dei Mille a Genova. Tra le candidature (da inviare mediante la compilazione del modulo on line disponibile sul sito www.italiancruiseday.it) verranno selezionati dalla segreteria organizzativa evento 100 profili.


Il Carriere@ICD si svilupperà poi attraverso una serie di incontri one to one tra i giovani che saranno selezionati e alcune delle aziende appartenenti al settore. Tra le aziende che hanno già aderito all'edizione 2012 figurano Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean Cruise Line, Norwegian Cruise Line, Princess Cruises e Grandi Navi Veloci (Ansa).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento