Donne, politica, istituzioni: l'edizione 2012/2013 al via

È attivato per l'anno accademico 2012/13 il Corso di formazione "Donne, Politica e Istituzioni", con il contributo della presidenza del consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

È attivato per l'anno accademico 2012/13 il Corso di formazione Donne, Politica e Istituzioni, con il contributo della presidenza del consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità.

Il corso è pensato come iniziativa specialistica a carattere formativo per la diffusione della cultura di genere nelle istituzioni culturali, sociali e politiche finalizzata a qualificare e aumentare la presenza e la partecipazione delle donne nella vita attiva.

Il corso inizierà nel mese di ottobre 2012 ed è articolato in un corso base per complessive 72 ore e un corso avanzato per complessive 35 ore.

La domanda di ammisione al corso dovrà pervenire entro il 14 settembre 2012 al DI.S.PO., largo della Zecca 8/16, 16124 Genova.

Per tutti i dettagli sarà possibile consultare il bando reso pubblico mediante l'affisione all'Albo del Dipartimento di Scienze Politche (DI.S.PO.) ed disponibile sul sito internet del Dipartimento stesso : https://www.dispo.unige.it/.

Per informazioni rivolgersi a :
Segreteria del Corso "Donne,Politica e Istituzioni" Università degli Studi di Genova - Dipartimento di Scienze Politche - e-mail: donnepoliticaistituzioni@unige.it oppure patrizia.fusi@unige.it (010 2095250).

I più letti
Torna su
GenovaToday è in caricamento