rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Corsi&Formazione

Aics: un corso (gratuito) per diventare arbitri

Martedi 9 settembre parte l'82esimo corso arbitri organizzato da Aics

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

L’arbitraggio è sempre stato la tua passione? O magari hai sempre avuto la curiosità di provare a dirigere una partita. Ecco l’occasione perfetta per iniziare. Martedì 9 settembre parte l’82esimo corso arbitri organizzato da Aics Genova nella sua sede di via Galata 33/7.

“Fischio” d’inizio alle ore 20.00 con il corso che è completamente gratuito. Per chiunque si voglia avvicinare a questa “professione” il corso Aics è quanto di meglio si possa offrire: il corso è gratuito, aperto a tutti, e nella sua parte didattica comprende sia la parte teorica che quella pratica, indispensabile per apprendere al meglio tutto quello che c'è da sapere per arbitrare una gara Aics.

Non ci stanchiamo mai di ripeterlo: non è un lavoro o una professione. Certo, si ricevono dei rimborsi, ma il vero motivo per cui una persona si deve avvicinare a questo difficile “mestiere” deve essere la passione!

Per info e maggiori dettagli telefonare allo 010/5533045, oppure fate una visita nella nuova sede Aics di Via Galata 33/7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aics: un corso (gratuito) per diventare arbitri

GenovaToday è in caricamento