rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Economia

"Una nuova stagione industriale", il convegno sull'economia circolare al palazzo della Borsa

Organizzato dall'assessorato allo Sviluppo economico di Regione Liguria in collaborazione con Camera di Commercio di Genova

Venerdì 3 febbraio 2023, a partire dalle 9.30, si svolgerà presso il Palazzo della Borsa di Genova, il convegno "Una nuova stagione industriale? Circular economy e re-manufacturing", organizzato dall'assessorato allo Sviluppo economico di Regione Liguria in collaborazione con Camera di Commercio di Genova.

Un'occasione per approfondire e declinare, con esperti del settore e rappresentanti del tessuto imprenditoriale ligure, questi temi sulla realtà regionale in vista della nuova programmazione comunitaria.

Interverranno, tra gli altri, il viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Edoardo Rixi, il sottosegretario al ministero dell'Economia e delle Finanze Federico Freni, il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, l'assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti, il presidente di Camera di Commercio di Genova Luigi Attanasio e l'assessore al Patrimonio e al Porto del Comune di Genova Francesco Maresca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una nuova stagione industriale", il convegno sull'economia circolare al palazzo della Borsa

GenovaToday è in caricamento