Sabato, 18 Settembre 2021
Economia

Contest per giovani creativi: "the Bajardo creative project"

Contest per giovani creativi: "the Bajardo creative project"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Siete dei giovani creativi? Avete il sogno di realizzare un vostro progetto? L'ACLE vi permetterà di concretizzarlo attraverso il contest "THE BAJARDO CREATIVE PROJECT": un paese al servizio delle vostre idee.

Avete tempo fino al 15 marzo 2014 per presentarci le vostre idee: mostre artistiche, progetti educativi, idee creative, conventions, eventi, festival musicali, cinematografici e fotografici, workshops, installazioni…

I 3 progetti vincitori saranno scelti ad insindacabile giudizio dalla direzione artistica dell'Associazione ACLE e attuati tra la primavera e l'estate del 2014.

"The Bajardo Creative Project" è un progetto realizzato con il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Bajardo.

Per ulteriori informazioni, leggete il bando su https://www.acle.it/the-bajardo-creative-project/ oppure scriveteci a thebajardocreativeproject@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest per giovani creativi: "the Bajardo creative project"

GenovaToday è in caricamento