menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atp: l'assemblea dei soci autorizza l'aumento di capitale

L'aumento di capitale verrà sottoscritto nelle prossime settimane in occasione dell'assemblea straordinaria di Atp Esercizio

Ieri mattina si è svolta l'assemblea ordinaria dei soci di Amt avente all'ordine del giorno, tra gli altri temi, l'aumento di capitale di Atp Esercizio. Erano presenti per il Comune di Genova il vicesindaco Stefano Balleari, per Città Metropolitana il consigliere delegato Claudio Garbarino, per il Comune di Rapallo l'assessore Alessandra Ferrara.

L'assemblea ha autorizzato Amt a sottoscrivere l'aumento di capitale richiesto da Atp Esercizio. Il piano industriale presentato nei mesi scorsi da Atp Esercizio prevede un aumento di capitale di 3,5 milioni di euro. L'assemblea ha quindi autorizzato Amt a sottoscrivere la propria quota del 51,54% pari a 1.803.900 euro, nonché l'eventuale inoptato. In subordine, Amt è stata autorizzata a effettuare un "versamento in conto futuro aumento di capitale" pari a due milioni.

L'aumento di capitale verrà sottoscritto nelle prossime settimane in occasione dell'assemblea straordinaria di Atp Esercizio.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento