rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Economia

Ansaldo Energia, Fabrizio Fabbri nuovo amministratore delegato

"Un manager che siamo certi metterà la sua esperienza al servizio di questa società, dei suoi lavoratori e si impegnerà per valorizzare al meglio lo stabilimento genovese", ha commentato il presidente della Liguria, Giovanni Toti

Il Consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti, riunitosi domenica 5 marzo 2023 sotto la presidenza di Giovanni Gorno Tempini, ha designato Fabrizio Fabbri come amministratore delegato di Ansaldo Energia, società partecipata tramite Cdp Equity, in sostituzione del dimissionario Giuseppe Marino.

"Fabrizio Fabbri è un professionista affermato di grande esperienza. Gli auguro un buon lavoro e i migliori successi alla guida della società", ha detto l'ingegnere Giuseppe Marino, dopo la designazione.

"Buon lavoro a Fabrizio Fabbri, nuovo amministratore delegato di Ansaldo Energia. Un manager che siamo certi metterà la sua esperienza al servizio di questa società, dei suoi lavoratori e si impegnerà per valorizzare al meglio lo stabilimento genovese", ha scritto il presidente della Liguria, Giovanni Toti, su Twitter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ansaldo Energia, Fabrizio Fabbri nuovo amministratore delegato

GenovaToday è in caricamento