Amiu, Pietro Pongiglione nuovo presidente

Titolare di uno studio professionale, Pongiglione è consulente di primarie società e organizzazioni nazionali e internazionali. Dal 2015 ricopre la carica di presidente dell'Istituto Giannina Gaslini

Pietro Pongiglione è il nuovo presidente di Amiu. La nomina è stata formalizzata oggi dall'assemblea dei soci dell'azienda multiservizi e d'igiene urbana. Pietro Pongiglione subentra a Ivan Strozzi, presidente uscente a cui va il ringraziamento di tutta l'azienda e dell'amministrazione comunale per l'ottimo lavoro svolto nel periodo in cui ha ricoperto la carica.

Con la nomina del presidente si completa l'assetto di vertice di Amiu che vede gli avvocati Simona Gagino e Massimiliano Cattapani consiglieri d'amministrazione e Tiziana Merlino direttore generale.

Laureato in economia, Pongiglione è dottore commercialista e revisore contabile. Titolare di uno studio professionale, è consulente di primarie società e organizzazioni nazionali e internazionali. Dal 2015 ricopre la carica di presidente dell'Istituto Giannina Gaslini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rientra a casa tardi e litiga con la moglie, si scopre che era a spacciare

  • Temperature in picchiata, in Liguria arriva la prima neve

  • Sos freddo al parco canile Dogsville: come aiutare

  • Peggioramento in arrivo: l'allerta meteo diventa arancione

  • Razzismo contro bimbo disabile sul bus: «Me lo potete togliere?»

  • Scuole superiori: le migliori di Genova secondo la Fondazione Agnelli

Torna su
GenovaToday è in caricamento