menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vacanze estive: i voli diretti da Genova

I voli diretti dall'aeroporto Colombo di Genova e qualche idea per le vostre vacanze estive fai-da-te

Sole, mare e spiaggia. Ma anche città d'arte, tra passeggiate e musei, in compagnia della propria metà o più semplicemente di qualche amico.

La stagione estiva è alle porte e sono in molti ad aver già prenotato per le ferie estive, approfittando di qualche offerta o semplicemente delle strutture che offrono tariffe vantaggiose e che a breve, probabilmente, saranno al completo - sempre che non lo siano già.

E se altri, temerari, acquisteranno qualche pacchetto last minute o last second, c'è anche chi pensa che questo sia il periodo migliore per pensare alle vacanze.

Se anche voi fate parte del gruppo sempre più consistente di viaggiatori "fai-da-te" e organizzate le tanto amate ferie per conto vostro, senza rivolgervi alle agenzie di viaggi, ecco qualche idea.

Abbiamo raccolto i voli di linea con partenza dall'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. 

Con Vueling, potete volare alle isole Baleari: le destinazioni sono Maiorca, Minorca o Ibiza. Da quest'ultima, è possibile raggiungere con un traghetto la splendida Formentera, considerata da molti la perla del Mediterraneo. 

Se preferite il mare, ma vorreste rimanere nei confini italiani, con Ryanair potete recarvi a Cagliari e raggiungere così la costa meridionale della Sardegna. Se preferite quella settentrionale, con Meridiana e Volotea si arriva a Olbia, da utilizzare come luogo di partenza per la scoperta della bellissima isola.

Altra opzione è la Sicilia: con Volotea potete volare a Catania e Palermo, con Ryanair a Trapani.

La costiera amalfitana vi ha sempre affascinati? Potete partire da Napoli per raggiungerla, grazie ai voli di Volotea e Meridiana.

Anche la Puglia ha un mare splendido, proprio come gli altri luoghi di cui abbiamo appena parlato. Con Ryanair potete sbarcare a Bari e da qui muovervi tra le grotte di Castellana e Putignano o le spiagge di Margherita di Savoia, Zapponata, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo.

La spiaggia vi annoia e preferite una visita nelle grandi città? Con Vueling potrete andare alla volta di Barcellona, con S7 Arlines vedere Mosca nella splendida Russia, con AirFrance a Parigi per una vacanza romantica, e con Turskish Airlines potrete muovervi tra le meraviglie della storica Istanbul.

Se invece preferite l'aria londinese, Ryanair potrà condurvi nella bella capitale britannica. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento