menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

25 aprile: negozi aperti a Genova, ecco dove

Venerdì 25 aprile sono 240 i bar e i ristoranti genovesi della zona centrale che alzeranno le serrande per rifocillare turisti e genovesi. Domenica 27 aprile aperti bar e ristoranti della zona Balbi Principe. Ecco l'elenco completo diviso per zone

Continua l’operazione accoglienza lanciata nei giorni di Pasqua dalla Camera di Commercio in collaborazione con il Comune le associazioni di categoria Ascom-Confcommercio e Confesercenti di Genova.

Venerdì 25 aprile salgono a 240 i bar e i ristoranti genovesi della zona centrale (Principe, Porto Antico, Caricamento, via Cairoli, centro storico, via San Lorenzo, via XX Settembre, Brignole, Foce, Corso Italia, Albaro) che alzeranno le serrande per rifocillare turisti e genovesi.

Le informazioni sulle aperture dei pubblici esercizi continueranno a essere diffuse, grazie alla collaborazione dell’Assessorato a Turismo e Cultura del Comune di Genova, attraverso la rete degli IAT (uffici di Informazione e Accoglienza Turistica) e tramite i principali alberghi cittadini.

Domenica 27 aprile, in coincidenza con  l’itinerario guidato per crocieristi “Genova di porto e di palazzi” in partenza dalla Stazione Marittima alle 10 verso piazza De Ferrari, è prevista l’apertura di negozi, bar e ristoranti della zona Balbi Principe, promossa dall’omonimo CIV (centro integrato di via).

Per scaricare l'elenco dei negozi e bar aperti clicca qui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento