rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Zena a Manetta" dona dolci e quattro mini moto ai bimbi del Gaslini

Il motoclub è formato da un centinaio di carabinieri e civili. Una rappresentanza ha portato i regali al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico

Nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale, una piccola rappresentanza del Motoclub “le Manette", fondata dai carabinieri e composta da circa 100 soci, per la maggioranza appartenenti alle varie forze di polizia e civili, con un equipaggio del nucleo radiomobile dei carabinieri di Genova, sono andati al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Gaslini, per consegnare centinaia di confezioni di biscotti, quattro mini moto, un passeggino ed un regalo dell'Arma al personale.

Questa iniziativa è stata possibile grazie agli ottimi rapporti che lega l'associazione con il biscottificio Grondona, e dove in passato sono stati effettuati altri eventi di beneficenza. Nell'occasione sono stati ricevuti dall'azienda genovese, circa 800 confezioni di biscotti, a cui sono state aggiunte 4 mini moto per bambini (di cui una "Vespa") un passeggino personalizzato e dei panettoni natalizi.

Le mini moto, con alcune confezioni di biscotti, sono state successivamente consegnate al reparto di cardiochirurgia, ematologia e trapianto di midollo, mentre il passeggino rimarrà a disposizione del pronto soccorso. Il resto dei biscotti sarà offerto a tutti i bambini che giungeranno nella settimana del santo Natale nell'istituto pediatrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Zena a Manetta" dona dolci e quattro mini moto ai bimbi del Gaslini

GenovaToday è in caricamento