rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Voltri / Via Carlo Camozzini

Ubriaco cerca di aggredire i poliziotti, poi si spoglia e urina nella volante

Denunciato un 37enne: poco prima di essere fermato per un controllo aveva anche lanciato alcune bottiglie di birra in spiaggia

Un 37enne di origini marocchine è stato denunciato a Voltri, intorno alle 22.30 di martedì 17 agosto, per rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale, resistenza a pubblico ufficiale, deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Una volante in transito in via Camozzini, ha notato l’uomo nei pressi del capolinea del bus talmente ubriaco da non riuscire stare in piedi. Fermato per accertamenti, non ha voluto mostrare alcun documento né declinare le sue generalità, ha messo in atto una condotta non collaborativa iniziando anche a dimenarsi col rischio che colpisse gli agenti.

Mentre l’uomo veniva accompagnato sull’auto di servizio, un cittadino si è avvicinato agli agenti affermando di aver visto il 37enne lanciare, poco prima, alcune bottiglie di birra che si erano infrante sulla spiaggia sottostante, fortunatamente senza ferire nessuno.

All’interno del veicolo il marocchino ha colpito varie volte i finestrini e il divisorio in plexiglass con calci e pugni per poi spogliarsi completamente e urinare nella volante. Subito dopo il fotosegnalamento e gli atti di rito, l’uomo, uscito dalla Questura ha urinato sul marciapiede accanto alle auto di servizio, per questo è stato riportato dentro e, alla sanzione per ubriachezza ricevuta poco prima, si è aggiunta anche quella per atti contrari alla pubblica decenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco cerca di aggredire i poliziotti, poi si spoglia e urina nella volante

GenovaToday è in caricamento