menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Voltri, aggredisce un vigilante dopo un furto al supermercato

Arrestato per rapina impropria un 31enne in un supermarket di via don Giovanni Verità

E' entrato nel supermercato Pam di Voltri e si è subito diretto nel reparto profumeria, aggirandosi con fare sospetto tanto da destare l'attenzione dell'addetto alla vigilanza che ha iniziato a osservarlo senza mai perderlo di vista. L'uomo, dopo aver prelevato e nascosto nei pantaloni alcune confezioni di profumo, si è diretto verso l'uscita nel tentativo di allontanarsi senza corrispondere il dovuto, ma è stato prontamente fermato da un vigilante che lo ha invitato a riconsegnare la merce sottratta.

Il taccheggiatore in tutta risposta ha cominciato a colpirlo con spintoni e gomitate, minacciandolo di ritorsioni se avesse contattato la polizia, fino a estrarre un tagliaunghie e ad autolesionarsi le braccia provocandone il sanguinamento. Gli agenti del Commissariato Cornigliano, immediatamente intervenuti, hanno bloccato l'aggressore mentre ancora si trovava in stato d'agitazione, recuperando la merce rubata per un valore di circa 50 euro, accompagnandolo poi presso gli uffici della Questura.

L'uomo, un 31enne marocchino con svariati precedenti per reati contro il patrimonio, dopo essere stato medicato da personale sanitario è stato tratto in arresto per rapina impropria e giudicato con rito per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento