rotate-mobile
Cronaca Voltri / Via Don Giovanni Verità

Tendopoli sulla spiaggia di Voltri, intervengono le forze dell'ordine

Domenica 16 agosto la Polizia Locale, con Polizia e Carabinieri, ha provveduto a sgomberare circa cento persone

Continuano gli accampamenti con tende, furgoni e camper a Voltri e nella giornata di domenica 16 agosto 2020 la Polizia Locale ha provveduto a sgomberare circa cento persone dalla spiaggia.

Poco dopo la mezzanotte, in via Don Giovanni Verità a Voltri, è stata infatti segnalata alla Centrale operativa della Polizia Locale la presenza di tende sulla spiaggia. Sul posto sono state inviate pattuglie del servizio serale e notturno e, vista la quantità di persone presenti, è stato chiesto l'ausilio della Polizia di Stato che ha inviato alcune Volanti. Sono state sgomberate le circa 100 persone presenti, obbligate anche a smontare le tende allestite. Un intervento analogo è stato effettuato anche in prossimità della passeggiata Roberto Bruzzone, sempre a Voltri.

Sempre nella giornata di domenica gli agenti del settimo distretto, su segnalazione del Municipio Ponente, ha sgomberato due camion e un furgone nella zona della sede di Voltri del liceo Lanfranconi. Gli agenti, con l'aiuto dei Carabinieri della stazione di Voltri, hanno anche effettuato controlli in Val Varenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tendopoli sulla spiaggia di Voltri, intervengono le forze dell'ordine

GenovaToday è in caricamento