rotate-mobile
Cronaca Via Don Giovanni Verità

Spaccia ai giardinetti a Voltri, ventenne in manette

La polizia ha arrestato un giovane, sorpreso a spacciare hashish in via Don Giovanni Verità. Il ragazzo è stato sottoposto a processo per direttissima

Nel corso dell'attività di controllo del territorio, personale del commissariato Sestri Ponente ha appreso della presenza di un giovane dedito allo spaccio di hashish nei giardini pubblici di via Don Giovanni Verità a Voltri.

Ieri sera intorno alle 23 i poliziotti hanno effettuato un servizio d'osservazione, riuscendo a individuare il sospettato e ad assistere alla cessione di una dose di stupefacente a un acquirente in cambio di denaro. Una volta bloccato il giovane pusher, gli operatori hanno recuperato, oltre alla dose appena ceduta, un ulteriore pezzo di hashish di circa 37 grammi, nascosto in un'aiola sotto un cespuglio. Sequestrati inoltre 155 euro in contanti e un bilancino elettronico, trovato presso l'abitazione del ventenne.

Il giovane italiano è stato arrestato per la detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina è stato sottoposto a processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia ai giardinetti a Voltri, ventenne in manette

GenovaToday è in caricamento