menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Rissa in piazza a Voltri, tre denunciati

Un quarantenne ha riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni ed è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 31 centimetri

Nel corso della serata di lunedì 16 settembre 2019 in piazza Lerda a Voltri tre persone, di cui una donna, hanno partecipato a una rissa, scaturita per futili motivi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. I militari, dopo aver separato i contendenti, li hanno identificati in un 40enne gravato di pregiudizi di polizia, la donna in una 45enne, anche quest'ultima gravata di pregiudizi di polizia e un 18enne, entrambi residenti a Novi Ligure.

A conclusione degli accertamenti, i tre sono stati denunciati per rissa. Il 40enne, oltre a riportare lesioni giudicate guaribili in 15 giorni, è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 31 centimetri, poi sequestrato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento