rotate-mobile
Cronaca Voltri / Via Carlo Camozzini

Voltri: rissa in un bar per questioni razziali, tre arresti

Rissa all'interno di un bar di via Camozzini a Voltri. Due genovesi hanno rivolto delle provocazioni di tipo xenofobo nei confronti di un albanese. Da lì ne è scaturiva una violenta rissa

Ieri in mattinata, all’interno di un bar di via Camozzini a Voltri, i carabinieri della stazione di Prà hanno arrestato per rissa, lesioni e danneggiamento un albanese di 38 anni, residente in viale G. Modugno, e due genovesi, rispettivamente di 28 e 34 anni, residenti in via Passo Monte Rama e in via superiore dei Giovi.

Questi ultimi, all'interno del bar, hanno rivolto delle provocazioni di tipo xenofobo nei confronti dell'albanese. Da lì ne è scaturiva una violenta rissa. I tre sono stati bloccati dai militari, giunti nel frattempo.

Nella circostanza è stato anche denunciato per danneggiamento un artigiano albanese di 34 anni, residente in via A. Ristori, incensurato. L'uomo, intervenuto successivamente, ha danneggiato con un tubo di ferro il furgone di uno dei contendenti, dileguandosi. In mattinata i 3 sono stati processati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voltri: rissa in un bar per questioni razziali, tre arresti

GenovaToday è in caricamento