rotate-mobile
Cronaca Voltri / Via Carlo Camozzini

Voltri: rapine in serie, arrestata gang di ladri

Due ladri sono stati arrestato a Voltri perché ritenuti colpevoli di diverse rapine messe a segno nel quartiere ponentino. L'ultima venerdì sera in un magazzino di via Camozzini

Erano diventati l'incubo di Voltri, mettendo a segno una serie di rapine tra banche, negozi ed uffici postali. Colpi in serie che avevano terrorizzato commercianti e residenti. Nei giorni scorsi la squadra mobile di Genova ha arrestato due banditi che, secondo i primi accertamenti investigativi, farebbero parte di una gang che ha messo a segno diversi colpi.

In manette sono finiti un ecuadoriano di 25 anni e il suo complice di 38, un genovese. I due sono stati arrestati sul fatto dopo aver rapinato venerdì sera un grande magazzino di via Camozzini. Erano armati uno di pistola e l'altro di cutter quando sono stati arrestati dalla Mobile. Decisiva anche la collaborazione di un cittadino che ha aiutato un ispettore a bloccarli.

I due, al momento riconosciuti colpevoli di questo assalto, potrebbero averne compiuti molti altri. Accertamenti in questo senso sono in corso da parte dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voltri: rapine in serie, arrestata gang di ladri

GenovaToday è in caricamento