rotate-mobile
Cronaca Voltri

Lite violenta tra fidanzati: all'arrivo della Polizia calci, pugni e morsi agli agenti

La Polizia è intervenuta per calmare gli animi e soccorrere la ragazza sanguinante, ma i fidanzati si sono scagliati contro gli agenti

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato, nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 agosto, una coppia di genovesi, lei di 25 anni e lui di 30 anni, per il reato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale mentre l’uomo è stato anche denunciato per danneggiamento.

Una volante della Questura, vero le ore 02.30, è stata inviata a Voltri dopo la segnalazione di una lite animata tra fidanzati. Una volta arrivati gli agenti hanno trovato la coppia molto agitata e quando gli operatori hanno chiesto cosa stesse succedendo il giovane ha risposto che la sua fidanzata soffre di attacchi di panico e lui la voleva solo aiutare. A quel punto i poliziotti hanno invitato i due fidanzati a interrompere gli schiamazzi e ad allontanarsi. Neanche il tempo di rientrare in Questura che è arrivata la seconda segnalazione di un’ulteriore litigio sempre della solita coppia.

Questa volta però gli agenti hanno trovato la ragazza sanguinante dato che il 30enne l’aveva colpita con un pugno. Gli operatori hanno cercato da subito di instaurare un dialogo con i due ragazzi al fine di convincerli a seguire i militi della Misericordia Ponente Soccorso che erano arrivati in loro aiuto ma non c'è stato niente da fare, la coppia si è scagliata con violenza contro gli agenti colpendoli con calci e pugni e non solo, la donna ha anche morsicato la gamba di un poliziotto. 

Non contento il 30enne, durante il viaggio verso la Questura, ha danneggiato la volante. La coppia, lui pregiudicato e lei incensurata, sarà processata per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite violenta tra fidanzati: all'arrivo della Polizia calci, pugni e morsi agli agenti

GenovaToday è in caricamento