menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano zaino in spiaggia, bloccati in stazione

Il furto è avvenuto sulla spiaggia di Voltri. I due sono stati controllati dalla Polfer a Principe, trovati in possesso della refurtiva e denunciati

Credevano di averla fatta franca i due giovani ecuadoriani, entrambi con precedenti, che nel pomeriggio di lunedì 19 agosto 2019 hanno rubato uno zaino in spiaggia a Voltri, approfittando del fatto che i proprietari si erano immersi in acqua.

Ma il controllo della polizia ferroviaria effettuato in stazione a Principe nella giornata di oggi ha permesso di individuarli e di restituire parte della refurtiva ai legittimi proprietari.

In possesso dei giovani ecuadoriani è stato trovato un cellulare di nuova generazione, un documento e un capo di abbigliamento, appartenenti ai derubati. Ormai sicuri di non essere scoperti, non si erano ancora sbarazzati di quanto rubato, soprattutto del documento, forse perché ritenuto utilizzabile per il compimento di altri reati.

È stato poi facile per la polizia ferroviaria risalire ai legittimi proprietari. I giovani sono stati denunciati alla Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento