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Voltri, si rifiuta di pagare l'albergo: servizio scadente

Un cliente di un albergo di Voltri è stato denunciato dalla polizia per essersi rifiutato di pagare l'hotel dopo avervi soggiornato una settimana. Le ragioni? Servizio scadente

Il cliente ha sempre ragione? "Ni". Chiedere ad un hotel di Voltri che si è trovato di fronte ad un cliente che dopo 10 giorni di soggiorno presso la struttura si è rifiutato di pagare il conto perché insoddisfatto del servizio.

L'insolito caso è avvenuto domenica  18 agosto. Una volante si è recata presso l'albergo intorno alle 10 con il proprietario che lamentava il mancato pagamento del conto di 1700 euro da parte del cliente.

Gli agenti hanno quindi invitato il cliente, un italiano di 49 anni, a lasciare la stanza. Egli non ha posto resistenza ed ha affermato di essersi rifiutato di pagare la somma dovuta all'albergatore perché non soddisfatto del servizio, aggiungendo che avrebbe saldato nei prossimi giorni solo se ne avesse avuto voglia. Il quarantanovenne è stato così denunciato per insolvenza fraudolenta.

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