Autobus linea 1, Amt smentisce lo spostamento del capolinea: «Rimane a Voltri»

Amt ha voluto rassicurare i residenti del ponente genovese in merito ad alcune voci che si erano sparse negli ultimi giorni dopo alcune variazioni di percorso dovute ai disagi al traffico causati dal caos in autostrada

Il capolinea della linea 1 rimane a Voltri, in via Camozzini. Amt ha voluto rassicurare i residenti del ponente genovese in merito ad alcune voci che si erano sparse negli ultimi giorni dopo alcune variazioni di percorso dovute ai disagi al traffico causati dal caos in autostrada.

«Negli ultimi giorni si sono registrati pesanti disagi alle linee bus che servono il ponente cittadino - ha scritto Amt in una nota - , a seguito delle ricadute sulla viabilità ordinaria del traffico autostradale. In diverse occasioni è stato necessario intervenire per la riprogrammazione del servizio con temporanei provvedimenti di limitazione e variazione di alcuni percorsi bus».

«A seguito di questi interventi - continua Amt - , operati anche nell’estremo ponente, si sono generate preoccupazioni tragi gli abitanti di Voltri in merito a presunti cambiamenti di capolinea della linea 1. Si precisa che non è stato modificato il capolinea di ponente della linea 1 che rimane a Voltri in via Camozzini. Anche giovedì alcune corse hanno subito delle limitazioni eccezionali a Prà per il riordino della linea 1, reso necessario dalle pesanti ripercussioni generate sulla viabilità locale dal blocco della circolazione autostradale».

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Travolta da uno scooter a Sant'Eusebio, muore in ospedale: «Ciao Ale»

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

  • Morta in un incidente, raccolta fondi per la famiglia di Alessandra Parente: donati gli organi

  • Liguria verso zona gialla, ma gli spostamenti fuori regione restano in forse

Torna su
GenovaToday è in caricamento