rotate-mobile
Cronaca Voltri / Piazza Sebastiano Gaggero

Voltri: rovistano su un camper in sosta, arrestati

Due marocchini, rispettivamente di 41 e 21 anni, entrambi pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale sono stati arrestati dai carabinieri di Voltri su segnalazione di alcuni passanti

Nella serata di giovedì 5 gennaio i carabinieri hanno arrestato due marocchini, rispettivamente di 41 e 21 anni, entrambi pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale.

I due sono stati sorpresi dai militari della stazione di Voltri all'interno di un camper in sosta in piazza Gaggero, mentre tentavano di commettere un furto. I militari stavano pattugliando le zone centrali di Pra', quando, allertati da alcuni passanti che segnalavano la presenza di persone sospette, si sono portati in piazza Gaggero. Lì, dopo una breve ispezione, hanno immediatamente notato dei movimenti intorno a un camper parcheggiato.

Una volta avvicinatisi, i militari hanno sorpreso due stranieri che, dopo aver infranto il finestrino lato guida di un caravan Fiat Knaus parcheggiato e di proprietà di un 34enne genovese residente in zona, stavano rovistando al suo interno alla ricerca di oggetti di valore da asportare.

I due, che erano già riusciti ad impossessarsi di una bicicletta che era sistemata nella parte posteriore del veicolo, sono stati bloccati e arrestati. Si tratta di due marocchini, domiciliati in provincia di Genova, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, entrambi irregolari sul territorio nazionale.

Rinchiusi nelle camere di sicurezza, questa mattina sono stati processati per direttissima con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voltri: rovistano su un camper in sosta, arrestati

GenovaToday è in caricamento