rotate-mobile
Cronaca

«Una colletta per l'acquisto di antiparassitari», l'appello dell'Oasi di Camilla

La onlus si occupa di animali in difficoltà, e in questo periodo deve sostenere le spese per l'acquisto di trattamenti anti parassiti per i quattro zampe che ospita

Un piccolo contributo per aiutare gli amici a quattro zampe abbandonati e in difficoltà: arriva dall’associazione di volontariato Oasi di Camilla, che tra i suoi scopi annovera anche la realizzazione di un’area verde cittadina in cui ospitare, insieme con cani e gatti, anche animali come conigli, tartarughe, pesci, cavie e uccelli, l’appello per racimolare i fondi necessari ad acquistare gli antiparassitari.

«Siamo una piccola associazione, regolarmente iscritta agli elenchi della Regione Liguria, e ci occupiamo di molti animali», fanno sapere i volontari dal sito collettiamo.it, dove hanno lanciato una raccolta fondi: «L’impegno economico e fisico è quotidiano, ma adesso ci troviamo in difficoltà per l’acquisto degli antiparassitari. Un solo euro per loro può fare la differenza».

L’appello, dunque, è a tutti coloro che desiderano contribuire al benessere dei quattro zampe più sfortunati facendo una donazione online a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Una colletta per l'acquisto di antiparassitari», l'appello dell'Oasi di Camilla

GenovaToday è in caricamento