rotate-mobile
Cronaca

Scomparso dal 25 settembre, l'appello dei colleghi per Vittorio: «Aiutateci a trovarlo»

Vittorio Grieco è un dipendente dell'Amiu di Genova. Martedì si è presentato regolarmente al lavoro, ma dal giorno successivo è sparito

Se ne sono perse le tracce martedì 25 settembre, da quando è uscito dal lavoro: da allora Vittorio Grieco, dipendente di Amiu, non ha più dato suo notizie.

I colleghi sono molto preoccupati: lunedì Vittorio è andato regolarmente in ufficio, in via D’Annunzio, e ha terminato la sua giornata di lavoro. I giorno dopo non si è invece presentato e non ha più risposto a telefonate e tentativi di contattarlo. 

Un collega e amico, preoccupato, ha usato le chiavi di casa che gli erano state affidate per controllare il suo appartamento: all’interno tutto in ordine, ma di Vittorio non c’era traccia. 

«Se qualcuno lo avesse visto avvisi subito le Forze dell'ordine oppure l'ufficio personale Amiu 0105584425. Se lo incontrate avvicinatelo senza problemi e chiedetegli di contattare i colleghi dall'ufficio per dare sue notizie», è l’appello che da qualche giorno sta circolando sui social network, condiviso proprio dai colleghi in Amiu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso dal 25 settembre, l'appello dei colleghi per Vittorio: «Aiutateci a trovarlo»

GenovaToday è in caricamento