rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casarza Ligure / Localita Vallescura

Casarza: va nell'orto e non torna più, scomparso Vittorio Devincenzi

Continuano le ricerce di Vittorio Devincenzi, storico allenatore di calcio del Casarza Ligure, scomparso lunedì pomeriggio dalla propria abitazione di Casarza, in località Vallescura

Da lunedì pomeriggio non si hanno più notizie di Vittorio Devincenzi, 76enne scomparso da Casarza Ligure intorno alle 15.30. L'uomo è molto conosciuto in Val Petronio dal momento che è stato per molti anni allenatore della squadra di calcio del Casarza.

Il settantaseienne è scomparso dalla propria abitazione, in località Vallescura, dopo aver trascorso il pomeriggio nel proprio orto. A dare l’allarme, ieri sera dopo le 22, la famiglia dell’anziano, allarmata dalla sua assenza. Sul posto squadre dei Vigili del Fuoco di Genova e di Chiavari. Le ricerche sono riprese questa mattina con l'aiuto dei cani, ma finora non hanno portato ad alcun esito positivo.

Grande apprensione anche su Facebook, con il Comune di Casarza che ha postato un messaggio sulla scomparsa di Devincenzi: «Emergenza!!! Non si hanno più notizie del sig. Devincenzi Vittorio (primo allenatore del casarza calcio) di anni 77 scomparso da ieri alle 15.30. Chiunque abbia notizie o lo avesse visto contatti il sindaco al numero 3346138693».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarza: va nell'orto e non torna più, scomparso Vittorio Devincenzi

GenovaToday è in caricamento