rotate-mobile
Cronaca

Molesta baby sitter, il padre di lei lo affronta col martello

La ragazza, una ventenne, riesce a sottrarsi alle attenzioni del suo aggressore e raggiunge il padre, in strada ad aspettarla. Al che l'uomo imbraccia un martello e torna nell'appartamento per chiarire la vicenda. Ecco che interviene la polizia

Mestiere difficile quello della baby sitter. Una ragazza di vent'anni doveva occuparsi dei suoi figli, ma il padre ventinovenne cercava qualcosa in più, senza sapere che davanti al portone in macchina c'era il padre di lei ad aspettarla. Scampata al tentativo di aggressione, la ragazza esce dall'abitazione e raggiunge il padre.

La giovane non nasconde lo sgomento e racconta immediatamente l’accaduto all’uomo, un genovese di 55 anni, che infuriato prende un martello, il primo oggetto che gli è capitato nelle mani, raggiunge l’albanese ventinovenne che ha appena cercato di abusare della figlia e lo minaccia a gran voce.

Alcuni cittadini, prima che la situazione possa degenerare, chiedono l’intervento della Polizia che sopraggiunge in pochi minuti. Gli agenti, dopo aver sequestrato il martello, riportano alla calma il padre che viene denunciato per minacce e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’albanese, invece, a seguito anche delle denuncia della giovane vittima, viene denunciato per violenza sessuale (foto d'archivio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta baby sitter, il padre di lei lo affronta col martello

GenovaToday è in caricamento