rotate-mobile
Cronaca Centro / Galleria Giuseppe Mazzini

"Gratta e Vinci" da record in un bar del centro, vinti 5 milioni di euro

Fortunato vincitore un 50enne genovese, che in mattinata ha investito 20 euro in un "grattino" comprato al bar Donelli di Galleria Mazzini

Una settimana iniziata all’insegna della buona, anzi ottima, sorte per un 50enne genovese, che stamattina ha investito 20 euro in un "Gratta e Vinci" e ha visto la vita cambiare grazie a una vincita da ben 5 milioni di euro.

E’ successo al Bar Donelli, storico esercizio commerciale di Galleria Mazzini, dove Odilio Donelli, il titolare, intorno alle 10.30 ha strappato due "grattini", tra cui quello vincente dal mazzo: «Siamo abituati alle vincite, ma una del genere ha davvero dell’incredibile - ha spiegato Donelli - Ci mancava poco che svenisse, quando ha capito la portata della vincita. E un po’ anche io”, sorride, prima di confermare che «sì, è tornato dopo una mezz’ora e aveva una busta con sé che mi ha consegnato: dentro c’erano 5mila euro, una sorpresa davvero gradita».

Top secret l’identità del fortunato vincitore, che ha voluto rigorosamente restare anonimo. Sulla porta del bar non spunterà neanche il cartello, anche se la notizia, ormai, si è già diffusa alla velocità della luce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gratta e Vinci" da record in un bar del centro, vinti 5 milioni di euro

GenovaToday è in caricamento