rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Piazza Bernardo Poch

Villa Rossi: strumenti rubati durante il festival, otto arresti

Otto ventenni sono stati arrestati nella notte a Sestri Ponente per aver rubato diversi strumenti musicali nel gazebo del Live Club Festival, la kermesse in programma in Villa Rossi

Festival movimentato in Villa Rossi, a Sestri Ponente. Durante il Live Club Festival si è verificato un furto di strumenti musicali da un gazebo, ma la polizia ha fermato subito i ladri cogliendoli in flagrante con il bottino sugli scooter e li ha arrestati.

In manette, con l'accusa di furto aggravato, sono finiti otto ragazzi, sette italiani e uno di origini romene, di età compresa tra i 20 e i 22 anni. Gli strumenti sono di proprietà del municipio e vengono usati per le feste del quartiere.

Gli agenti delle volanti hanno prima beccato due ragazzi con alcune casse e amplificatori sullo scooter e poi hanno beccato gli altri cinque. Sono accusati tutti di furto aggravato.

Poche ore più tardi altro episodio da segnalare: un albero si è abbattuto al suolo durante la notte. La zona è stata transennata, ma fortunatamente il crollo è avvenuto quando nessuno era presente in villa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Rossi: strumenti rubati durante il festival, otto arresti

GenovaToday è in caricamento