Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Francesco Facchinetti a Portofino: "Ho visto vip che chiedono lo sconto, che schifo" | Video

In un video postato sul suo profilo Facebook, il cantante e dj Francesco Facchinetti - in vacanza a Portofino con la moglie - se la prende con i vip che, in vacanza, chiedono lo sconto.

 

"Poco fa siamo stati in un posto bellissimo - dice dj Francesco - abbiamo mangiato, bevuto, chiesto il conto e pagato. Di fianco a noi c'era un personaggio famoso, ha mangiato e bevuto, ha chiesto il conto e poi lo sconto. Ma non ti vergogni? Barbone! Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, guadagnate un sacco di soldi e poi chiedete lo sconto? Fate schifo, dovreste pagare di più".

Non è dato sapere se il videomessaggio sia serio oppure se si tratti di una "goliardata" come quella postata dalla coppia Fedez-Chiara Ferragni, che proprio in un video sui social chiedeva se a Portofino c'era qualcuno disposto a far fare loro un giro in barca senza pagare, un modo per promuovere il nuovo singolo di J Ax e Fedez, inciso con T-Pain, intitolato proprio "Senza pagare": "Mai il riscatto sociale
- cantano - solo ai ricchi è concesso il lusso di non pagare".

Potrebbe Interessarti

Torna su
GenovaToday è in caricamento