Venerdì, 24 Settembre 2021

Francesco Facchinetti a Portofino: "Ho visto vip che chiedono lo sconto, che schifo" | Video

In un video postato sul suo profilo Facebook, il cantante e dj Francesco Facchinetti - in vacanza a Portofino con la moglie - se la prende con i vip che, in vacanza, chiedono lo sconto.

"Poco fa siamo stati in un posto bellissimo - dice dj Francesco - abbiamo mangiato, bevuto, chiesto il conto e pagato. Di fianco a noi c'era un personaggio famoso, ha mangiato e bevuto, ha chiesto il conto e poi lo sconto. Ma non ti vergogni? Barbone! Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, guadagnate un sacco di soldi e poi chiedete lo sconto? Fate schifo, dovreste pagare di più".

Non è dato sapere se il videomessaggio sia serio oppure se si tratti di una "goliardata" come quella postata dalla coppia Fedez-Chiara Ferragni, che proprio in un video sui social chiedeva se a Portofino c'era qualcuno disposto a far fare loro un giro in barca senza pagare, un modo per promuovere il nuovo singolo di J Ax e Fedez, inciso con T-Pain, intitolato proprio "Senza pagare": "Mai il riscatto sociale
- cantano - solo ai ricchi è concesso il lusso di non pagare".

Si parla di

Video popolari

Francesco Facchinetti a Portofino: "Ho visto vip che chiedono lo sconto, che schifo" | Video

GenovaToday è in caricamento