menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermato con nove dosi di cocaina, spacciatore in manette in centro storico

Lo stupefacente è stato rinvenuto all'interno della tasca della giacca indossata dall'arrestato. L'intervento è stato condotto in piena notte nel centro storico cittadino. Lo straniero è stato processato con rito direttissimo

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Genova, nell'ambito dei servizi di controllo economico del territorio svolti nel centro storico cittadino, ha arrestato un extracomunitario di etnia africana di 40 anni, sprovvisto di permesso di soggiorno, che deteneva nove dosi di cocaina pronte per essere spacciate.

Lo stupefacente è stato rinvenuto all'interno della tasca della giacca indossata dall'arrestato. L'intervento è stato condotto in piena notte nel centro storico cittadino. Lo straniero è stato processato con rito direttissimo e condannato all'obbligo di firma.

L'attività di vigilanza svolta delle pattuglie della Guardia di Finanza di Genova, oltre a essere indirizzata al controllo economico del territorio, risulta spesso determinante per contrastare ogni forma di criminalità e illegalità, specialmente nelle zone di passaggio, di aggregazione e a forte vocazione turistica della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento