rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Cade dalla finestra per sfuggire alla fidanzata infuriata

La vicenda si è conclusa con la denuncia della donna, una cittadina lituana di 42 anni, per il reato di violenza privata. L'uomo è finito in ospedale in codice giallo

Insolito intervento nella serata di mercoledì 20 gennaio per i poliziotti dell'ufficio prevenzione generale, innescato dalla segnalazione di un uomo precipitato da una finestra in un vicolo del centro storico. Gli agenti hanno trovato l'uomo molto sofferente a seguito della caduta ma cosciente.

Lamentava un grande dolore a un ginocchio, aveva un vistoso bernoccolo sul sopracciglio e una ferita al capo da cui usciva sangue. Nell'attesa dell'ambulanza, il 49enne italiano ha riferito agli operatori che, dopo l`ennesimo litigio con la sua fidanzata, sentendosi esasperato dalla situazione, ha deciso di uscire dall'abitazione.

La donna però, per impedirglielo, si è impossessata delle sue chiavi e del telefono con il quale stava cercando di chiedere aiuto. L'uomo, allora, per sottrarsi all'aggressività della compagna, che lo stava graffiando al collo, ha deciso di scendere in strada, calandosi dalla finestra. Durante tale tentativo, è inciampato nei fili per stendere il bucato ed è caduto rovinosamente a terra da un'altezza di circa quattro metri.

I militi del 118 lo hanno portato all'ospedale in codice giallo, dove il 49enne ha sporto querela. La donna, una cittadina lituana di 42 anni, è stata quindi denunciata per il reato di violenza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla finestra per sfuggire alla fidanzata infuriata

GenovaToday è in caricamento