rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza delle Erbe

Spacciano marijuana nella 'movida', arrestati

I due spacciatori sono stati processati con rito direttissimo: al 21enne (già gravato da precedenti specifici) è stata applicata la misura degli arresti domiciliari

Hanno venduto alcuni grammi di marijuana a un giovane, per questo un ventenne e un 21enne sono finiti in manette. È successo nel corso del fine settimana nel centro storico. I due sono stati fermati dalla guardia di finanza: sono entrambi di origine sudamericana e uno è senza permesso di soggiorno. L'acquirente è stato identificato in un italiano di 24 anni.

La perquisizione personale dei due soggetti ha consentito di rinvenire e sequestrare altre 5 dosi di marijuana, nascoste dal 20enne nelle parti intime; mentre la perquisizione domiciliare, effettuata a casa del 21enne, ha portato alla luce altre 27 dosi della stessa sostanza.

Il denaro in possesso dei due sudamericani è stato sottoposto a sequestro. L'intervento è stato condotto intorno alla mezzanotte nella zona della 'movida' genovese. I due spacciatori sono stati processati con rito direttissimo: al 21enne (già gravato da precedenti specifici) è stata applicata la misura degli arresti domiciliari, mentre al 20enne è stata applicata la misura del divieto di dimora nei comuni della regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano marijuana nella 'movida', arrestati

GenovaToday è in caricamento