Pré, appartamento occupato trasformato in laboratorio per la droga: due arresti
Due cittadini senegalesi di 18 e 21 anni sono stati arrestati dopo che i alcuni abitanti della zona hanno segnalato andirivieni sospetti
Residenti e commercianti avevano notato che in quell’appartamento di vico Untoria succedeva qualcosa di illegale. E alla fine la loro denuncia ha consentito di arrestare due uomini, accusati di spaccio, e di smantellare quello che era di fatto diventato un laboratorio per la droga.
I poliziotti sono entrati in azione martedì in tarda mattinata: nell’appartamento hanno trovato due cittadini senegalesi di 18 e 21 anni, che lo avevano occupato abusivamente per portare avanti i loro traffici. Nell’alloggio, fatiscente e senza le minime condizioni igieniche, gli agenti hanno trovato 161 dosi tra cocaina e cannabis per un totale di circa 80 grammi. Inoltre sono stati recuperati due cellulari, provento di due diversi furti di alcuni giorni prima.
I due giovani, con precedenti penali per spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, sono stati arrestati, e la polizia sta adesso portando avanti accertamenti sulla gestione del contratto di affitto.
In Evidenza
-
Il genovese "Fotografo dei Puffi" conquista i social: «Così faccio conoscere la Liguria con fantasia e ironia»
-
Vaccino covid: come facciamo a sapere quando sarà il nostro turno e come saremo contattati
-
Bonus e agevolazioni, l'Isee è disponibile anche nelle Poste di Genova e provincia
-
Fabrizio De André ci lasciava 22 anni fa: da dove arriva il suo soprannome "Faber"?