Cronaca Centro Storico / Vico di Untoria

Pré, appartamento occupato trasformato in laboratorio per la droga: due arresti

Due cittadini senegalesi di 18 e 21 anni sono stati arrestati dopo che i alcuni abitanti della zona hanno segnalato andirivieni sospetti

Residenti e commercianti avevano notato che in quell’appartamento di vico Untoria succedeva qualcosa di illegale. E alla fine la loro denuncia ha consentito di arrestare due uomini, accusati di spaccio, e di smantellare quello che era di fatto diventato un laboratorio per la droga.

I poliziotti sono entrati in azione martedì in tarda mattinata: nell’appartamento hanno trovato due cittadini senegalesi di 18 e 21 anni, che lo avevano occupato abusivamente per portare avanti i loro traffici. Nell’alloggio, fatiscente e senza le minime condizioni igieniche, gli agenti hanno trovato 161 dosi tra cocaina e cannabis per un totale di circa 80 grammi. Inoltre sono stati recuperati due cellulari, provento di due diversi furti di alcuni giorni prima.

I due giovani, con precedenti penali per spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, sono stati arrestati, e la polizia sta adesso portando avanti accertamenti sulla gestione del contratto di affitto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pré, appartamento occupato trasformato in laboratorio per la droga: due arresti

GenovaToday è in caricamento