rotate-mobile
Cronaca Balbi - Zona Universitaria / Vico di Santa Fede

'Beccato' a spacciare per la terza volta in un mese

Dopo due denunce è scattato l'arresto per un uomo di 41 anni, la polizia aveva predisposto i controlli dopo un esposto di alcuni residenti del centro storico

Esposto dei residenti e un arresto per spaccio di droga nel centro storico. In seguito alle segnalazioni ricevute i poliziotti del commissariato di Prè hanno predisposto un controllo straordinario del territorio, durante il quale hanno arrestato, in vico di Santa Fede, un 41enne per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I poliziotti, intorno alle 17 di mercoledì 15 giugno 2022, hanno notato l'uomo mentre consegnava nelle mani di un'altra persona alcuni involucri, risultati poi contenere hashish. Non accorgendosi dell’imminente arrivo degli agenti a piedi, il 41enne ha ceduto tutte e dieci le dosi in suo possesso, ma è stato bloccato poco prima di ricevere i soldi, 145 euro, tenuti in mano dall’acquirente, pronti per essere consegnati.

Quest’ultimo è stato segnalato amministrativamente mentre il pusher, già denunciato due volte ad inizio mese per spaccio, è stato arrestato. Giovedì 16 giugno il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Beccato' a spacciare per la terza volta in un mese

GenovaToday è in caricamento