rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Vico delle Mele

Ubriaco e con droga in tasca mostra i genitali ai poliziotti

Un 31enne è stato denunciato, colpito da un ordine di allontanamento dal centro storico e sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza in vico Mele

Un 31enne di origini senegalesi, pluripregiudicato, è stato denunciato dalla Polizia, colpito da un ordine di allontanamento dal centro storico e sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza dopo essere stato trovato in vico Mele ubriaco e con un paio di grammi di cocaina in tasca.

Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del centro storico nelle vie di più elevata criticità sullo spaccio di sostanze stupefacenti e microcriminalità, hanno notato il giovane che, alla vista delle divise, ha cercato di allontanarsi affrettando il passo.

Immediatamente fermato e controllato, è apparso subito in evidente stato d’ebbrezza alcolica e ha assunto un atteggiamento poco collaborativo insultando gli agenti e abbassandosi i pantaloni per orinare, mostrando i genitali a tutti i presenti. Il 31enne, privo di documenti, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti cocaina di circa un grammo. Durante l’attività gli operatori hanno anche rinvenuto, nella fessura di un muro poco distante, un sacchetto in cellophane che conteneva anfetamina in cristalli, per un peso di 62 grammi.

Accompagnato in questura per l’identificazione, ha continuato a mantenere un comportamento ostile ed oltraggioso nei confronti delle forze dell'ordine. Verificati i numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, nonché in materia di stupefacenti, valutata altresì la sua pericolosità sociale, il Questore ha emesso, a carico del senegalese, un ordine di allontanamento dal centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e con droga in tasca mostra i genitali ai poliziotti

GenovaToday è in caricamento