menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vico del Campo: usano il gas gratis, clandestini denunciati

La proprietaria continua a ricevere bollette del gas, ma l'appartamento dovrebbe essere chiuso. In compagnia di un tecnico si reca presso l'alloggio e trova due clandestini. A quel punto interviene la polizia che denuncia due senegalesi irregolari

Genova - Una volante della Questura è intervenuta presso un’abitazione di vico del Campo dove erano presenti un tecnico del gas, che doveva procedere alla chiusura di una fornitura e l’intestataria del contratto, una quarantatreenne italiana, la quale, pur non abitando più in quel appartamento da circa 9 anni, continuava a ricevere a casa le bollette e per tale motivo aveva sporto denuncia. I due, una volta avuto accesso all’interno, avevano constatato la presenza di due cittadini stranieri e avevano richiesto l’intervento della Polizia.


Gli agenti hanno identificato i due uomini, due cittadini senegalesi entrambi ventinovenni, i quali hanno riferito di essere ospiti di un loro connazionale, intestatario del contratto d’affitto, al momento assente. I due, sprovvisti di documenti e irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per l’inosservanza della normativa sull’Immigrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento