rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico Angeli

Spaccia eroina a due passi da Palazzo Tursi, arrestato

Insospettiti dal viavai di persone, i poliziotti hanno individuato un appartamento, dove il 29enne era intento a spacciare eroina. Sequestrati 13,42 grammi di sostanza stupefacente in pietra

Ieri mattina i poliziotti delle volanti hanno effettuato un pattugliamento appiedato nei vicoli del centro storico, individuando uno stabile in vico Angeli dove vi era un andirivieni sospetto di persone.

L'appostamento degli agenti ha permesso di fermare un uomo appena uscito da un appartamento, dove si era recato per contrattare l'acquisto di eroina. All'interno dell'abitazione è stato sorpreso un 29enne di origini ecuadoriane, che, alla vista degli operatori in divisa, ha tentato di nascondere un oggetto, rivelatosi essere un ovulo in plastica con all'interno 13,42 grammi di eroina in pietra, già frammentata e pronta per essere confezionata.

Sequestrati anche un bilancino elettronico e la somma di 515 euro in banconote di piccolo taglio. Lo spacciatore è stato arrestato e processato per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia eroina a due passi da Palazzo Tursi, arrestato

GenovaToday è in caricamento