rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Prè: sequestrati 85 grammi di eroina, spacciatori in arresto

Tagliavano l'eroina con la camomilla e la rivendevano nella zona fra via Prè e via Gramsci. Arrestati ieri sera sei clandestini per detenzione ai fini di spaccio

Il Nucleo Operativo della compagnia dei carabinieri di Genova Portoria, nel corso di un servizio antidroga, ha tratto in arresto 6 uomini sorpresi a spacciare eroina nella zona tra via Gramsci e via di Prè. Erano circa le 21,00 quando i militari, avuta la certezza che i sei extracomunitari fermi in via di Prè stavano spacciando, hanno fatto scattare il controllo.

L’intervento ha colto di sorpresa gli spacciatori mentre erano intenti al confezionamento di dosi di stupefacente all’interno un portone. La perquisizione dei soggetti e dei luoghi circostanti ha permesso di recuperare 85 grammi di eroina, più sostanza da taglio, e circa 700 euro, guadagno della serata appena iniziata.

Sequestrati anche diversi grammi di camomilla, usata sia per tagliare la droga che per nasconderne l’odore in caso di controlli con unità cinofile. Per i sei spacciatori, tutti clandestini tra i 18 ad i 30 anni, con precedenti penali, il Pm di turno ha disposto l’accompagnamento in carcere con l’accusa di detenzione a fini spaccio di stupefacenti in concorso.

Dopo la chiusura amministrativa per 15 giorni di un bar della via Gramsci, e i tanti arresti di questa estate nella zona di via Prè, un altro arresto per reati di droga nel centro storico genovese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prè: sequestrati 85 grammi di eroina, spacciatori in arresto

GenovaToday è in caricamento