rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Operazione antidroga in via Prè: tre arresti

Un 35enne aveva nascosto più di un etto di cocaina nel proprio scooter, in manette anche un ricercato

Tre arresti nel pomeriggio di giovedì 29 aprile 2021 per i carabinieri della stazione della Maddalena, impegnati in un'operazione antidroga.

Un 45enne di origini senegalesi è stato bloccato mentre stava cedendo due bustine di crack a una coppia di genovesi ed è stato anche trovato in possesso di altre undici dosi di hashish e di denaro ritenuto il provento dell'attività di spaccio.

Nel corso della stessa operazione il personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale ha invece sorpreso un cittadino albanese 35enne che nascondeva dei pacchetti su uno scooter parcheggiato. Bloccato e identificato dagli investigatori veniva trovato in possesso di circa 25 grammi di cocaina nascosta nel sottosella e altri otto involucri (per un totale di circa un ettogrammo) nel bauletto. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno anche trovato e sequestrato quattro documenti di identità contraffatti ai quali era stata sostituita la fotografia.

Nell’ambito della stessa operazione i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno arrestato un 40enne italiano che era ricercato. Doveva scontare tre anni di reclusione per ripetuti episodi di guida senza patente, ricettazione, minacce ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, tutti reati commessi a Genova nel 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga in via Prè: tre arresti

GenovaToday è in caricamento