rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carignano / Via Carlo Innocenzo Frugoni, 1

Pizzeria del centro svaligiata nella notte: "Ci hanno portato via 400 euro, che fatica"

Ad acuire la crisi del covid ci pensano anche i ladri che sono fuggiti da Groove, in pieno centro, con soldi, un portatile e un cellulare

L'avevano definita "una nuova scommessa": aprire una pizzeria a maggio, tra le restrizioni per il covid e la crisi economica. Ma i ragazzi di Groove questa scommessa l'avevano anche vinta, raccogliendo in questi due mesi risultati e apprezzamenti da parte del pubblico.

Questa mattina, però, la sorpresa: il locale in via della Pace, a pochi metri da Via XX Settembre, nella strada che collega via Frugoni a via Maragliano, è stato svaligiato dai ladri. La denuncia arriva direttamente dalle immagini postate sulla pagina Facebook dell'attività (conosciuta anche per l'hamburgeria in via ai Quattro Canti di San Francesco): saracinesca divelta e registratore di cassa svuotato. "Ci hanno portato via 400€ di incasso un pc portatile e un cellulare - raccontano i titolari a Genova Today - pensiamo nella notte del giorno di riposo settimanale". 

Un duro colpo che i ragazzi, dopo la denuncia alla polizia, hanno affrontato con ironia, comunicandolo via social, senza nascondere però l'amarezza per la fatica fatta in questo periodo. Nei commenti è arrivata la solidarietà dei clienti e dei commercianti genovesi che hanno ricondiviso il post.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzeria del centro svaligiata nella notte: "Ci hanno portato via 400 euro, che fatica"

GenovaToday è in caricamento