rotate-mobile
Cronaca Di Negro / Via Bruno Buozzi

Rissa in strada tra ubriachi, cinque arresti

Quattro uomini e una donna sono finiti in manette per una violenta rissa all'esterno di un fast food di via Buozzi

Rissa nella notte, intorno alle ore 02.40, all'esterno di un fast food in via Buozzi a Di Negro. La Polizia è dovuta intervnire per calmare gli animi e ha arrestato cinque persone coinvolte. 

Quattro uomini e una donna

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine quattro uomini e una donna di origini ecuadoriane di età compresa tra i 26 e i 63 anni (tutti con precedenti penali) hanno dato vita ad una violenta rissa in via Buozzi, ma sono stati notati da una volante in servizio di pattugliamento mentre si azzuffavano. Bloccati con l’ausilio di altri equipaggi, sono stati portati in Questura e, la sola donna, medicata in ospedale con prognosi di 5 giorni.

Minacce ai poliziotti

Una volta in sede, uno degli arrestati, di 37 anni, ha dato improvvisamente in escandescenza e ha iniziato a minacciare i poliziotti e ad avere atteggiamenti violenti. Per questo motivo dovrà rispondere anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Gli arrestati, risultati non in regola con la normativa sull’immigrazione, sono stati inoltre denunciati e sanzionati per l’ubriachezza manifesta. Sono stati processati per direttissima nel corso della mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in strada tra ubriachi, cinque arresti

GenovaToday è in caricamento