rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Gelasio Adamoli

Gara ciclistica in Valbisagno, le modifiche al traffico

Domenica 31 luglio la 'Grande Crono di Genova' in via Adamoli, da ponte Green a ponte Fleming e ritorno, da ripetere tre volte

Domenica 31 luglio si svolgerà l’edizione 2022 della 'Grande Crono di Genova', gara ciclistica a cronometro che impegna atleti e atlete in gare singole, di coppia e a squadre - anche miste - e che conterà oltre 300 partenze. I ciclisti possono partecipare a più specialità. La corsa, valida per il Campionato Nazionale Acsi, è organizzata dalla Polisportiva ASD Team Polizia Locale con il patrocinio del Comune di Genova.

Il ritrovo è alle ore 7.30 presso le Cantine Torbido in via rio Torbido; la prima partenza della gara è fissata alle ore 9.01. Il percorso è su un circuito cittadino e pianeggiante in via Adamoli, da ponte Green a ponte Fleming e ritorno, da ripetere per tre volte per un totale di 16.1 Km.

Per l'occasione sono state predisposte alcune modifiche alla viabilità in orario compreso tra le 8 e le 13:30 e comunque fino a cessate esigenze. Eccole nel dettaglio.

  • Divieto di circolazione esclusi i veicoli dei residenti e/o aventi diritto nella careggiata di via Pedullà/via Adamoli - tratto tra ponte Green e ponte Fleming.
  • Divieto di transito sul ponte Solimano.
  • Doppio senso di circolazione sul ponte XXV Aprile e in via Gualco nel tratto tra il civ. 4 e i civv. 8 - 10
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara ciclistica in Valbisagno, le modifiche al traffico

GenovaToday è in caricamento