menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imbrattano vespasiano durante il coprifuoco e finiscono nei guai

I poliziotti sono intervenuti in via Soliman poco prima di mezzanotte in seguito ad una segnalazione su alcuni ragazzi che stavano pitturando, con delle bombolette spray, un vespasiano pubblico

I poliziotti del commissariato Sestri sono intervenuti in via Soliman poco prima di mezzanotte in seguito ad una segnalazione circa alcuni ragazzi che stavano pitturando, con delle bombolette spray, il vespasiano pubblico adiacente una fermata dell’autobus.

Alla vista dei poliziotti, i tre, tutti vestiti di scuro e col cappuccio sulla testa, sono scappati a piedi in tre direzioni diverse liberandosi delle tre bombolette spray usate per l’imbrattamento.

Due di loro, un 19enne genovese e un 23enne piemontese, sono stati raggiunti e denunciati per deturpamento o imbrattamento di cose altrui in concorso. Inoltre sono stati entrambi sanzionati per le normative anticovid, essendo in strada senza giustificato motivo in orari non ammessi. Il 19enne è stato anche sanzionato perché trovato in possesso di 1,46 grammi di cannabis nascosti negli slip.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Dati positivi, oggi saremmo in zona gialla»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento