rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vento forte su Genova e provincia, danni e disagi da Ponente a Levante

Nella notte fra domenica e oggi, lunedì 23 luglio 2012, le raffiche di maestrale hanno raggiunto gli 80 chilometri allora provocando diversi danni. I quartieri più colpiti risultano essere Molassana, Bavari e Pegli. Un ferito lieve a Sestri Ponente

Genova - Questa volta il mare era calmo, a differenza di domenica scorsa, ma ci ha pensato il vento a creare disagi su Genova e Provincia. Nella notte fra domenica e oggi, lunedì 23 luglio 2012, le raffiche di maestrale hanno raggiunto gli 80 chilometri allora provocando diversi danni.

I quartieri più colpiti risultano essere Molassana, Bavari e Pegli. Numerosi gli alberi caduti, danneggiando auto e moto in sosta. A Sestri Ponente una tegola staccatasi da un tetto ha colpito in testa un sessantenne, recatosi poi in ospedale per farsi medicare.

Disagi anche a Sestri Levante con due barche affondate e il distributore del carburante del porto divelto. Vacanze forzate per tutti i pescherecci del Levante Ligure con ovvie ripercussioni sui prezzi del pesce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento forte su Genova e provincia, danni e disagi da Ponente a Levante

GenovaToday è in caricamento