rotate-mobile
Cronaca Rapallo / Corso Giuseppe Assereto

Morto alla stazione di Rapallo, identificata la vittima

Ancora molti dubbi e qualche certezza sulla tragedia avvenuta alla stazione di Rapallo. La vittima è un manovale romeno di 27 anni, Vasile Potirniche

Ancora molti dubbi e qualche certezza sulla tragedia avvenuta alla stazione di Rapallo. La vittima è un manovale romeno di 27 anni, Vasile Potirniche, residente a Rapallo. L'uomo è morto dopo essere stato investito da un treno.

Il corpo era tra un binario e il muro della stazione ed è stato notato dal macchinista di un convoglio in arrivo in stazione.

Da accertare l'ora e la dinamica dello scontro per capire se l'uomo sia stato urtato accidentalmente oppure si sia gettato volontariamente sotto il treno. Gli investigatori hanno esaminato le immagini delle telecamere della stazione a partire dalle 21, finora senza esito.

Il cadavere è stato trasferito all'obitorio di Lavagna in attesa dell'autopsia. L'incidente ha creato disagi alla circolazione dei treni sulla linea Genova-La Spezia con ritardi dai 10 ai 60 minuti. Tre regionali sono stati cancellati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto alla stazione di Rapallo, identificata la vittima

GenovaToday è in caricamento