rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Valbisagno / Via Struppa

Atti vandalici contro la sede della Lega Nord a Molassana

Franco Senarega, segretario provinciale di Genova della Lega Nord, interviene in merito agli atti vandalici a danno della sede di Molassana del Carroccio

«Non è purtroppo la prima volta che una delle nostre sedi sia fatta oggetto di un atto vandalico e probabilmente intimidatorio. Gesti vili che, ci spiace per chi li compie, non ci fermeranno nel nostro impegno politico che si concretizza sempre in forme assolutamente democratiche per il cambiamento del Paese, dalla parte dei cittadini». Così dichiara Franco Senarega, segretario provinciale di Genova della Lega Nord, in merito agli atti vandalici a danno della sede di Molassana del Carroccio che, l'altra notte, è stata oggetto di un raid con scritte anarchiche, danneggiamento di bandiere e simboli sulla facciata.

«Siamo vicini ai militanti della Sezione colpita - dice Senarega - azioni vandaliche come quella subita dalla nostra sede purtroppo dimostrano, ancora una volta, come alcuni componenti di una certa sinistra che si autoproclama democratica sono in realtà animati da sentimenti profondamente e pericolosamente intolleranti e antidemocratici».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici contro la sede della Lega Nord a Molassana

GenovaToday è in caricamento