rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castiglione Chiavarese

Stroncato da un malore, morto a 36 anni Valerio Sala

Valerio sarebbe morto per una crisi cardiaca, che lo ha colto nella casa dove viveva con i genitori a Castiglione Chiavarese. Sabato i funerali

A soli 36 anni è morto improvvisamente Valerio Sala, presidente Coldiretti Genova dal 2015, originario della Brianza e titolare della Società Agricola Casa del Diavolo a Castiglione Chiavarese, vignaiolo della Doc Portofino.

Cordoglio commosso è stato espresso dal presidente regionale Gianluca Boeri, dai presidenti provinciali Marcello Grenna e Sara Baccelli e da tutta la dirigenza, dal Delegato Confederale Bruno Rivarossa e dai direttori provinciali Francesco Goffredo, Antonio Ciotta e Domenico Pautasso, ai quali si uniscono tutti i dipendenti.

«La scomparsa improvvisa di Valerio ha sconvolto tutti noi - dichiarano il presidente di Coldiretti Liguria Gianluca Boeri e il delegato confederale Bruno Rivarossa - e lascia un vuoto enorme. Viene a mancare un riferimento per i nostri agricoltori, ma la passione che ha sempre dedicato al suo lavoro e alla terra ligure resterà per sempre un ricordo indelebile».

Valerio sarebbe morto per una crisi cardiaca, che lo ha colto nella casa dove viveva con i genitori a Castiglione Chiavarese. Il sindaco e tutta l'amministrazione comunale hanno rivolto sentite condoglianze a tutta la famiglia Sala, ricordando Valerio come «un ragazzo di grande generosità».

Il funerale si celebrerà nella parrocchia di Castiglione Chiavarese, sabato 5 settembre alle ore 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore, morto a 36 anni Valerio Sala

GenovaToday è in caricamento