rotate-mobile
Cronaca Mele / Via Acquasanta

Schianto sulla strada delle vacanze, morta anche Valentina Schenone

Dopo Anna Parodi e i due cani, un'altra giovane è stata strappata alla vita. Valentina Schenone aveva 26 anni, abitava e lavorava all'Acquasanta. La data dei funerali non è ancora stata fissata

Questa mattina l'ospedale di Parma ha confermato il decesso di Valentina Schenone, morta ieri sera presso il nosocomio emiliano dopo i tentativi disperati dei medici di salvarle la vita. I genitori avrebbero già dato il consenso all'espianto degli organi.

Dopo Anna Parodi e i suoi due cani, un'altra giovane è stata strappata alla vita. Valentina aveva 26 anni e insieme ad Anna sabato mattina viaggiava sull'autostrada A21 per raggiungere Rimini, meta delle loro vacanze. Ma all'altezza di Piacenza Ovest intorno alle ore 6.30 l'auto su cui viaggiavano le due ragazze e i loro cani è stata travolta da un Suv.

Le due ragazze abitavano e lavoravano all'Acquasanta, dove era nata e cresciuta Anna Parodi. Valentina si era trasferita da qualche tempo e aveva iniziato a lavorare alle terme. La data dei funerali non è ancora stata fissata in attesa del via libera da parte della magistratura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla strada delle vacanze, morta anche Valentina Schenone

GenovaToday è in caricamento